Mi hai convinto!!!

A me Brunetta ha sempre fatto molta tenerezza. Forse perchè non sono molto più alta di lui ho sempre sentito una certa affinità verso quest'uomo così sofferente ed emarginato. Sin da piccolo Renatino ha dovuto convivere con le prese in giro e gli sberleffi e sono sicura che non deve essere sempre stato facile per lui riuscire a rispondere agli insulti con un ghigno che fosse all'altezza della situazione.
Crescendo un po' sembrava migliorato, aveva anche un po' lasciato da parte quel ghigno così imbarazzante ed era quasi riuscito a raggiungere un aspetto guardabile ma poi è diventato ministro e tutto è cambiato.

Le rabbie, le frustrazioni, le angherie subite sono venute a galla e a queste si sono sommate altre. E' stata tirata fuori la sua storia con Biancaneve e si è cercato ogni modo possibile per metterlo in difficoltà arrivando a ritrarlo in compagnia di strani animali o mentre si gode un meritato riposo dopo le fatiche istituzionali ed il ghigno è tornato sul suo volto più inquietante che mai..

Povero Brunetta attaccato ingiustamente da questi pericolosi fannulloni di sinistra. Come saprete, anche su queste pagine, mi sono più volte dichiarata di sinistra e qualche volta ho anche confessato di rientrare nella categoria dei fannulloni e allora capirete che quando Renato se ne uscì con il famoso discorso "Il paese è con me, tranne i nullafacenti, che stanno a sinistra" mi sono sentita piuttosto colpita. E ho cercato di capire che cosa muovesse questo strano ometto e perchè ce l'avesse tanto con me e con quelli come me.
Qualcuno ora, dopo l'ultima uscita del nostro amico sulla sinistra, "elite di merda" che medita il colpo di stato, dice che potrebbe essere "materia da psicanalisi" ma io rimango convinta che uno non debba essere per forza matto per dire certe cose potrebbe essere semplicemente un po' str...zo


4 commenti:

il monticiano ha detto...

Come? Un po'??? Ma quel soggetto è da TSO Trattamento Sanitario Obbligatorio e lo dice uno che adesso è pensionato fannullone e per di più coglione di sinistra dopo aver lavorato da schiavo come dipendente privato per oltre 35 anni. E che non ha una casa di proprietà ma che ha in compenso una pensione ridicola per i tempi che corrono. Fortuna che, entrato negli 80 anni e andando verso altri lidi. me lo toglierò dalle balle lui e quelli che compongono il mal-governo e l'attuale maggioranza.

il Russo ha detto...

Visto come si pone e gli scatti che ha a me tanto tanto normale mica sembre, capisco sullo st...o, ma temo sia anche mica tanto sano di mente...

Gap ha detto...

Senza tante analisi, è un piccolo stronzo.

Luz ha detto...

Io non rientro nella categoria dei fannulloni in quanto "non occupata", ma Brunetta mi sta sul c...o lo stesso.