Sto lavorando per me...

Vedo che mi venite a trovare anche se è da un po' che non posto niente e mi fa piacere. Volevo risparmiarvi il mio attuale umore ma visto che l'avete voluto voi...
Avrei voluto rispondere a tutti quelli che mi hanno scritto commenti sul mio post precedente... Mi ha fatto piacere vedere che un po' tutti sono stati daccordo sull'analisi di Fausto, mi ha fatto un po' meno piacere sentire rivolte a lui le solite accuse.
Avrei voluto commentare le manifestazioni del mondo della scuola, le uscite di Berlusconi, gli attacchi fascisti...
Avrei voluto commentare la manifestazione del Pd a Roma...Io credo che Veltroni sia stato bravissimo. E' partito a braccio dall'antifascismo fino ad arrivare al più grande partito riformista ecologista d'Europa. Quasi quasi mi ha convinto: entro nel Pd! Sto proprio male?!
Devo ammettere che capire che non esistiamo più non mi ha messo di buon umore...
E allora mi sto concentrando sulla mia personale lotta per la sopravvivenza.
Tento, senza troppo entusiasmo, di partecipare all'organizzazione dello sciopero dell'Università e delle Ricerca del 14 Novembre; faccio attività fisica nella speranza di buttare giù qualche chilo e sentirmi meno inadeguata; lavoro, il meno possibile per non contraddire Brunetta.
Insomma me ne sto in attesa, sperando che cambi qualcosa...

6 commenti:

l'incarcerato ha detto...

Hai scritto cose belllissime e anche toccanti, ma due assolutamente no!

La prima è questo entusiasmo verso IL PARTITO RIFORMISTA perchè ora stai un pochino esagerando!

La seconda è il non sentirsi adeguata per questioni fisiche,se lo dici un' altra volta veniamo tutti lì dove vivi e ti portiamo da Brunetta! ;)

il Russo ha detto...

Carissima Fiordaliso, io sto dalla tua.
Capisco il tuo stato d'animo, prima di tutto vieni sempre e comunque solo tu, prenditi tutto il tempo che ti è necessario, io sarò qui ad aspettarti.
Un abbraccio.

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Cara Fiordaliso, non ti permettere di dire che Veltroni ti ha convinta altrimenti emigro. Scherzo...
Su con il morale, non abbatterti che solo credendoci possiamo riuscirci.
Un saluto

Fiordaliso ha detto...

Bhè, quando ho pensato di iscrivermi al Pd stavo proprio male!!! Non temete sono già rinsavita almeno per quanto riguarda questo!

gap ha detto...

Cara amica,
come vedi non ho risposto subito e ho fatto bene!! Che la saggezza sia con te!
Anche io, come il noto bloggher piemontese pluripremiato dalla notorietà, attenderò pazientemente il tuo ritorno in campo.
Un bacio

l'incarcerato ha detto...

Ma fiordaliso, io attendo un tuo segno di vita.

Mica posso perdermi l'unica blogger che mi ha notato tra gli innumerevoli commenti a quel post fatidico di Grillo? Ricordi, si?