Imbarchiamoci per quest'altra avventura: SINISTRA PER TERNI!

La strada continua coerentemente con il percorso intrapreso fino ad ora. E allora, come ho sempre fatto da quando ho iniziato a scrivere su questo blog, eccomi a presentarvi il mio nuovo impegno politico: Sinistra per Terni.
Spero che questa nuova formazione possa diventare spazio di confronto e di crescita per tutti coloro che sentono l'esigenza di costruire una nuova forza di sinistra. Ne abbiamo parlato tanto, ci siamo scontrati e incontrati sul tema della sinistra ma secondo me continua ad essere fondamentale trovare un terreno concreto sul quale lavorare. Non so esattamente se al livello nazionale si stiano muovendo per il meglio ma, per lo meno nella mia realtà, credo che questa possa essere un buono strumento di partecipazione e apertura. Voglio incontrare gente, sapere cosa pensa nel bene e nel male, ragionare insieme su quale futuro vogliamo per la città in cui viviamo.
I gruppi di lavoro stanno cominciando a lavorare ma c'è bisogno del contributo di tutti. Come referente del gruppo "La città della qualità urbana" spero che ci siano molte persone disposte a partecipare e aspetto contributi di ogni genere.
Vi invito visitare il sito di Sinistra per Terni e ad aiutarci.
Speriamo bene.

3 commenti:

il monticiano ha detto...

Fiordaliso datti da fare e in bocca al lupo. Qualunque sinistra basta che è sinistra.

Gap ha detto...

In bocca al lupo da un estremista!! Come dice Aldo, purchè sia sinistra.

Luz ha detto...

Buon lavoro. Incrociamo le dita e speriamo che i prossimi mesi siano proficui per tutti noi, ne abbiamo bisogno.