E' incredibile quante cose possono succedere in poco pù di due settimane... Vi ricordate di Fiordaliso?? Quella lamentosa pendolare superprecaria in un ente di ricerca, che si sentiva vecchia e stanca e che non parlava d'altro che della sua stressante situazione???!!
Ora non esiste più!!! Ora c'è Fiordaliso!!! Giovane donna con un contratto in Comune di ben tre anni che va al lavoro a piedi e arriva in dieci minuti!
Dal punto di vista politico è ancora una sfigata che cerca di trovare "La Sinistra" ma probabilmente ora comincerà ad adeguarsi anche su questo fronte.
Insomma la qualità della mia vita dovrebbe essere migliorata anche se tutti voi che mi leggete e mi avete letto sapete quanto è stata dura lasciare il mio vecchio lavoro e la mia vecchia vita e quanta rabbia si prova a dover cercare di sopravvivere in questa società che ti fa sentire impotente.
Comunque voglio essere ottimista e con il nuovo orario avrò lunghi pomeriggi da dedicare al mio blog e a voi.
Comincio col ringraziare
LORIS che mi ha onorato del premio

per i blog
"che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali", malgrado mi faccia viva raramente.
I premi devo eseguire 3 semplici regole:
1) accettare e comunicare il regolamento e il logo del premio.
2) linkare il blog che ti ha premiato.
3) premiare altri 15 blog e avvertirli del premio.
Credo di aver già rispettato le prime due regole ma per quanto riguarda la terza posso solo dirvi che i blogger che apprezzo di più sono quelli elencati tra i miei amici. Non sono 15 ma sono stati scelti con la testa e col cuore!